Regolamento

La Festa dei Teatri a Roma e nel Lazio offre un ricco programma di appuntamenti organizzati Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre 2014. Gli eventi proposti possono essere ad ingresso gratuito o al costo massimo di 5€ e di soli 3€ per gli under 35 possessori della Carta Giovani Europea e della tessera CTS. Le due tessere sono rilasciate gratuitamente ai residenti e domiciliati della regione Lazio, grazie all’intesa con l’Assessorato Regionale alla Cultura e alle Politiche Giovanili e la Presidenza del Consiglio dei Ministri (Info su www.cartagiovani.it e www.ctsassociazione.it). Per avere le informazioni sul costo del biglietto degli eventi consultare il programma dell’iniziativa.

I posti disponibili per l’iniziativa sono limitati e variano per ogni struttura, così come l’ordine dei posti. Pertanto per usufruire degli ingressi collegati alla Festa dei Teatri è obbligatorio attenersi alle modalità stabilite da ogni teatro per l’eventuale prenotazione (sia degli spettacoli che delle visite guidate etc..) e l’acquisto dei biglietti a pagamento indicate nella sezione del programma.

P
Modalita' per leprenotazioni

La prenotazione è obbligatoria per alcuni spettacoli e iniziative anche ad ingresso gratuito (es. visite guidate…) e potrà essere effettuata a partire da MARTEDì 21 OTTOBRE 2014 secondo le modalità indicate da ogni struttura aderente.

C
Comunicazionifondamentali

Il pubblico all’atto della prenotazione dovrà fare chiaramente riferimento all’iniziativa FESTA DEI TEATRI ed eventualmente comunicare direttamente al teatro se under 35 possessore di Carta Giovani Europea e/o della tessera CTS.

V
Variazioni dellaprogrammazione

La programmazione potrebbe subire variazioni. Si consiglia quindi di verificare sempre le informazioni sugli eventi in programma online sul sito e/o direttamente con il teatro aderente.